CALIBRATURE

Calibrature, calcoli di laminazione e definizione delle guide di laminazione

In ogni laminatoio la corretta definizione dei calibri da utilizzare per ciascun passo e I relativi parametri di laminazione sono i punti di partenza fondamentali per garantire la corretta funzionalità dell'impianto e le sue prestazioni finali.
Il nostro team comprende un calibratore di pluriennale esperienza presso diverse aziende del settore e collaborando direttamente con I produttori finali siamo in grado di fornire ai nostri clienti tutta l'esperienza acquisita nella laminazione dei tondi, piccoli e medi profili e travi.
Da questa esperienza possiamo fornire al cliente la più adeguata sequenza di calibrature per ogni tipo di laminatoio per prodotti di piccole e medie dimensioni e anche di dimensionare linee ad alta velocità per tondi e barre (fino a 50 m/s) e vergella (fino a 120 m/s).
Per quanto riguarda le calibrature possiamo fornire il tabellone generale sul quale vengono indicati, in via preliminare, I prodotti finali e lo studio finale comprendente lo I calcoli di laminazione, I disegni di dettaglio dei dei cilindri e le relative guide di laminazione.

Privacy and Cookies